regressions.lists.linux.dev archive mirror
* Verifica urgente.
@ 2021-12-28 16:48 ATTORNEY KARIM ALASSANI
From: ATTORNEY KARIM ALASSANI @ 2021-12-28 16:48 UTC (permalink / raw)
  To: regressions

Saluti,

È quasi la fine dell'anno e la banca sta avviando un audit annuale di cui ha deciso di cedere il fondo a noi.

In breve, sono l'avvocato Karim e ti sto contattando per quanto riguarda il fondo di eredità non reclamato del mio defunto cliente che ha depositato presso la banca prima della sua morte, dalle mie indagini preliminari, sei imparentato con lui e voglio presentarti alla banca per lo svincolo del fondo. Per favore, torna da me per maggiori dettagli.

Augurandoti un Buon Natale e un meraviglioso Anno Nuovo, Possa il periodo natalizio portare solo felicità e gioia a te e alla tua famiglia

Distinti saluti,
L'avvocato Karim.
(attorney.karimalassani@gmail.com)

only message in thread, other threads:[~2021-12-28 17:31 UTC | newest]